Giovedì, Settembre 21, 2017

"L'8 PER LE DONNE" mostra fotografica di Flavia Monti

La Biblioteca Comunale di San Giorgio a Cremano è lieta di invitarvi alla mostra fotografica di Flavia Monti che si terrà dal 14 al 21 aprile 2017

LOTTO PER LE DONNE

uno sguardo sulle Donne e per le Donne

"...l'aver fotografato donne di varie eta' dai diversi caratteri, conoscenze, culture, passioni, averle osservate, averne rilevato gli sguardi, i sorrisi, le ansie, i pensieri, le preoccupazioni è stato come l'essermi guardata allo specchio ed osservato la mia condizione di madre, amica, figlia, nipote, ma sopratutto di donna..."
"...ringrazio ogni singola donna che si è prestata al mio occhio e al mio cuore, dalla mia migliore amica alla perfetta sconosciuta ...grazie per avermi donato la vostra anima, il vostro sguardo, il vostro sorriso..." -Falvia Monti-

Si ringrazia la classe 5°A e la Prof.ssa Lucia Del Duca dell'' Istituto Nitti per la realizzazione grafica della locandina.

La mostra potrà essere liberamente visitata nei consueti orari di apertura della Biblioteca.

l8_per_le_donne